La Casa dei Sogni

La Casa dei Sogni è una pittura che causa Emozioni. La stessa applicazione è ricca di fascino per il contenuto creativo e personale che dovrete aggiungere ad ogni movimento della Mano.
Posso suggerire di avere buona musica attorno a Voi e di seguire il ritmo quando la applicate per poter aggiungere Arte e Spirito alla semplice Materia colorata. La Casa dei Sogni si stende con un movimento non ordinato del palmo della mano rivestita del nostro guanto di pelo bagnato abbondantemente con il colore indicato nel campionario.
L'asciugatura avviene dopo 4-6 ore. Se desiderate invecchiare "di più" il muro potete passare il guanto di pelo "solo umido di prodotto" dopo 15-30 minuti dalla posa, creando le originali macchie di antichità. Dopo circa 30 giorni la superficie sarà resistente ad un delicato lavaggio e comunque leggermente traspirante.
La Casa dei Sogni è adatta a colorare ogni tipo di supporto. É necessaria la preparazione delle superfici con A Mano Primer nella versione Liscia per un effetto finale più lucido o Sabbiata per un risultato più satinato.
Il consumo ottimale è di 200-300 gr/m2. La Casa dei Sogni è composta da polimeri traspiranti. Non contiene solventi. La Casa dei Sogni deve essere applicata su superfici adeguatamente isolata. Può quindi essere usata su ogni superficie. É un prodotto per interni.