Home Sweet Home
Il giorno 12 Marzo lo staff Missoni capitanato dall'eclettico Angelo Jelmini fa il suo ingresso nel nostro showroom milanese, da subito notiamo lo stupore nei loro occhi, sembra incredibile ma dopo solo tre anni dall'apertura del nostro showroom loro sono qui a proporci una collaborazione.

La scelta del materiale da utilizzare è stata rapida e decisa, non avevamo dubbi, le ampie vetrate a soffitto del loro spazio rendevano la selezione quasi scontata, Muro Naturale era la finitura perfetta per rappresentare un'atmosfera magica, ricca di colori vivi in puro stile Missoni.

Il progetto di Angela Missoni prevedeva la realizzazione di una magica casa delle fiabe che avrebbe ospitato le opere d'arte dell'artista Alessandra Roveda. Una stravagante designer che attraverso l'uncinetto, da vita ad un mix perfetto che unisce la pazienza di un mestiere antico e l'estetica creativa di una formazione da designer, rivestendo oggetti di arredo con colorati e variopinti fili di maglia.

Per dare maggior enfasi alle pareti dello spazio cercavano delle sfumature che rispecchiassero il layout a tinte forti del progetto tra viola e fucsia, SV dei Colori di Londra, AL dei Colori dell'Anima e ZG dei Colori del Sole.

Avevamo bisogno di una squadra di PITTORI che fosse in grado di occuparsi della realizzazione con passione e buon umore, cosi abbiamo selezionato alcune personalità fra quelle pubblicate nel nostro sito www.pittoricreativi.it e attive sui nostri canali social.

Nel giro di pochi giorni eravamo in riunione con la persona incaricata del exhibition design, Angelo Jelmini, e tutti i collaboratori che avrebbero preso parte a questo appassionato progetto.
Tutto è successo con una rapidità tipica di quei lavori che nascono sotto una buona stella, accompagnati da una dinamica di gioco, il resto non si può raccontare ma vivere attraverso i suoni, le luci ed i colori di un allestimento magico.

Vi aspettiamo ogni giorno in Via Solferino 9 con HOME SWEET HOME by Angela Missoni.