Non hai eseguito l'accesso.
Il problema è il seguente, un cliente mi ha chiesto dei paraspigoli ed io gli ho proposto i Canti il fornitore però non mi ha potuto fornire i campioni quindi ne ho dovuto comprare uno color oro (20 euro) per farlo vedere al cliente che però necessita anche di altri colori. Considerato che su questi Canti non ci prendo assolutamente niente sarebbe possibile avere dei campioni di tutti i colori da far vedere ai clienti?
Non in linea
Scusa Max, ma il rivenditore non li ha?
Non te li vuole dare?
Non ho ben capito.
Se li ha in magazzino, in teoria dovrebbero essere a disposizione anche nostra no?
Perchè lo hai pagato?
Ma chiamami no? in qualche modo avrei cercato di aiutarti.....sei proprio della Lazio :-)
Non in linea
Il rivenditore ha dei campioni per il negozio ma se li tiene in negozio; e quelli in vendita. Se li voglio far vedere al cliente sul cantiere li devo comprare ma io su questi Canti non ci guadagno nulla, per questa volta mi sono preso la briga anche perchè il cliente se lo merita ma la prossima volta se non ho i campioni non me la prendo ed è difficile che il cliente vada in negozio e se ci va andrà a vedere anche altri profili. Mi basterebbero 4 sezioni da 10cm uno per ogni colore li proporrei sempre, costano molto ma sono fatti bene e molto utili.
Non in linea
Come vuoi amico mio,
Io potevo darti il mio, potevo chiedere al mio rivenditore...
Vabè ormai è andata così.
Non in linea
Grazie Benedetto, sarebbe stato comunque un problema tu sei a Roma Sud io a Roma Nord e in questo periodo ho i minuti contati.
Non in linea
Ma tu lo sai che basta farmi uno squillo e se posso favorirti di certo non mi ferma qualche chilometro in più.
Dai tranquillo, spero tu abbia risolto.
Ciao
Non in linea
E io che ci stò a fare a Roma? ho pure un cantiere a torrevecchia, se non ricordo male ti rifornisci da quelle parti, me lo dici e ti porto le stecche da campione che ho e poi me le ridai.
Fammi sapere. Poi sul fornitore che ti obbliga a comprare la stecca parliamone.
Non in linea
sto chiedendo info
ciao
Non in linea
Edil che spettacolo!
A trovarlo uno così :-)
edilart ha scritto:
E io che ci stò a fare a Roma? ho pure un cantiere a torrevecchia, se non ricordo male ti rifornisci da quelle parti, me lo dici e ti porto le stecche da campione che ho e poi me le ridai.
Non in linea
Per ora ho risolto comunque i campioni da portare ai clienti mi farebbero comodo.
edilart ha scritto:
Non in linea
be, si, anche i rivenditori si dividono in categorie e voi dovete scegliere da chi andare.
ciao
Non in linea
Non è così, si può scegliere solo entro i limiti che il tempo ha disposizione ci consente.
Non in linea
Beh, Massimo se hai di questi problemi ,potresti intanto ordinare al nostro edilart 3 aste per ogni tipo,e quello che ti rimane dopo il piazzamento ,ne fai campione.Felicita'
Lucartigiano
ps qui nevica da bestia!!
Non in linea
A proposito, visto che il nostro amico Edilart ,oltre ad essere dei nostri,è anche un rivenditore,chiedo ai nostri amici del forum che sono nelle vicinanze,di andare a fare gli acquisti presso la sua rivendita.
Anche questo è un momento in cui ci si puo' aiutare tra di noi. (solidarieta' tra i friends)
PS.. giuro non ho la percentuale!! felicita' a tutti.
Lucartigiano
Non in linea
Per Edilart,naturalmente..trattamento speciale per i Friends!!(collaborazione fattiva!!)
Lucartigiano
Non in linea
Ahahahhahah.....mitico Lucartigiano
Non in linea
beh' in merito a questo sono d'accordo con Massimo!
Purtroppo può sempre capitare che ci manchi qualcosa o ci serva qualcosa improvvisamente che non abbiamo previsto.
E se siamo dall'altra parte della città, di certo non mi rifaccio il traffico di Roma per andare dal mio rivenditore.....cerco quello più vicino.
Beh' Andare da Edilart sicuramente prima o dopo lo farò per quel che mi riguarda, ma andare da lui per comprare e cercare lo sconto, mi sembra una cosa un pò bruttina, che non è di mio costume.
Se ci vado ci vado per conoscerlo e per visitare il negozio. Tradire il mio rivenditore sinceramente non è nei miei pensieri.
Il rivenditore fa parte dei nostri lavori, è con lui che si crea un feeling è con lui che si instaura un rapporto di fiducia reciproca, che si conquista con il tempo, e questo sia se compri o se non ti fai vedere per un mese. La cosa carina è che nel secondo caso, il mio mi chiama...... mi chiede, come stai tutto bene perchè non passi a trovarci?
E' comunque sia un modo per tenere i rapporti, con un applicatore che è un potenziale venditore, e perchè si crea un rapporto di "amicizia"
Non in linea
Edilart non è vicino casa. Oggi vado dalle sue parti ma non ho il tempo di andare a trovarlo. Non ho "problemi" mi piacerebbe soltanto favorire i prodotti di Giorgio visto sono buoni e che lui ci fa sempre pubblicità, quando ho difficoltà nel farlo lo faccio presente.
lucartigiano ha scritto:
Beh, Massimo se hai di questi problemi ,potresti intanto ordinare al nostro edilart 3 aste per ogni tipo,e quello che ti rimane dopo il piazzamento ,ne fai campione.Felicita'
Lucartigiano
ps qui nevica da bestia!!
Non in linea
Ragazzi sono sempre a disposizione, ovvio che ognuno abbia il suo fornitore, ma per qualunque cosa non esitate a chiedere se posso lo faccio volentieri, grazie a Lucartigiano per lo sponsor ovvio che lo sconto è garantito, Massimo da 20 cm bastano i campioni? fammi sapere.
Non in linea
Ciao Edilart, hai la mia stima. Felicita'
Lucartigiano
Non in linea
Edil il mio discorso era molto generalizzato lo sai.
Non c'è bisogno di sponsorizzarti, so benissimo chi sei.
Quindi quando vengo ti offro un bel caffè e ci facciamo una bella chiacchierata, mi fai visitare il tuo negozietto ok?
A presto
edilart ha scritto:
Ragazzi sono sempre a disposizione, ovvio che ognuno abbia il suo fornitore, ma per qualunque cosa non esitate a chiedere se posso lo faccio volentieri, grazie a Lucartigiano per lo sponsor ovvio che lo sconto è garantito, Massimo da 20 cm bastano i campioni? fammi sapere.
Non in linea
Va benissimo grazie. Fino a Venerdì sono a Piazza Mazzini se ti trovi in zona all'ora di pranzo offro io, il mio cellulare lo trovi sul sito. Oggi ero dalle tue parti a Settebagni ma andavo di corsa.
edilart ha scritto:
Non in linea
Va bene.
Non in linea