Non hai eseguito l'accesso.
Benvenuti Ansa e Manzo....
Non in linea
WELCOME :-)
Non in linea
benveniu'
Non in linea
Che male 4 gol
Non in linea
contevinx ha scritto:
Massimo ha scritto:
Bene abbiamo una nuova sezione. Sono Massimo da Roma ma sono della Lazio (chiacchiera da bar) e per punizione il cliente per cui sto lavorando mi sta facendo usare solo il giallo ed il rosso, una tragedia.
ciao massimo mi spiace che sei della lazio.....sei giovane puoi ancora guarire..... comunque sabato veniamo a battere i tuoi cugini e poi andiamo a prendere i ns. cugini....interisti paolo 63 e lucartigiano
PREVISIONE FATTA 3 SETTIMANE FA'
e poi andiamo a prendere i ns. cugini....interisti paolo 63 e lucartigiano
INTER 59 MILAN 58
Ultima modifica di contevinx (15-03-2010 15:20:39)
Non in linea
Azz...io mi salvo! Sono neutrale come la Svizzera!
Hihihhihihi
Non in linea
è tornato l'alieno .....
qui terra passo....
Non in linea
siete più di uno... era grande la navicella?
Non in linea
Ahahhahahh.....ma chi è???
Non in linea
carlito ha scritto:
siete più di uno... era grande la navicella?
l'alieno è ripartito.... bonne vojage ....portati i panini....
Non in linea
I panini oppure la teglia di melanciani??? Hihihihih
Non in linea
Buongiorno, circa un mese fa ho finito un appartamento con pittura spatula stucchi classico (bianco) in tutte le sue procedure compresa la lucidatura
ora purtroppo a causa della rottura di una colonna condominiale dell' impianto termico si sono avute delle infiltrazioni d'acqua causando dei danni.
ho dovuto rompere per la ricerca del guasto. Ora io so che non e possibile fare dei rittocchi la dove sono intervenuto ma credo che bisogna rifare completamente la decorazione il perito assicurativo non concorda questa tecnica. A questo punto chiedo gentilmente ceh l'azienda greason mi conforti in questo inviandomi se possibile risposte tecniche ufficiali da poter mostrare per far valere le mie scelte.
Ringraziando anticipatamente invio distinti saluti.
Francesco Paolo Palmisano
Non in linea
Ciao sicuramente la parete interessata è da rifare tutta dopo che il tuo diciamo''rappezzo'' si sia stagionato, ovvio come tù cerchi di fare bene il tuo lavoro il perito cerca di far bene il suo quindi pagare meno possibile ,ma su rifare la parete credo non ci sia da discurere è inevitabile
ciao.
Non in linea
Dovresti aprire un post nell'area pubblica, questa discussione è solo per presentarsi.
Soluzioni ha scritto:
Buongiorno, circa un mese fa ho finito un appartamento con pittura spatula stucchi classico (bianco) in tutte le sue procedure compresa la lucidatura
ora purtroppo a causa della rottura di una colonna condominiale dell' impianto termico si sono avute delle infiltrazioni d'acqua causando dei danni.
ho dovuto rompere per la ricerca del guasto. Ora io so che non e possibile fare dei rittocchi la dove sono intervenuto ma credo che bisogna rifare completamente la decorazione il perito assicurativo non concorda questa tecnica. A questo punto chiedo gentilmente ceh l'azienda greason mi conforti in questo inviandomi se possibile risposte tecniche ufficiali da poter mostrare per far valere le mie scelte.
Ringraziando anticipatamente invio distinti saluti.
Francesco Paolo Palmisano
Non in linea
ciao sono gianluca da roma faccio il pittore decoratore da oltre 30 anni ho 42 anni e mi ha fatto piacere iscrivermi al forum
Non in linea
Ciao Gianluca, è un piacere anche per noi averti qui.
Benvenuto
Non in linea
Salve a tutti,io sono Fanio,e sono un infiltrato! eheh
Scherzi a parte sono "vittima" (consapevole) del fascino dei prodotti Graesan e un sincero ammiratore dei Vs lavori.
Sono di Udine e installo climatizzatori ma cerco di fare un po' di tutto(con impegno e passione): progettista elettrico per titolo di studio,elettricista per natura,muratore ed idraulico per necessità,cantante,ballerino(no ste due le possiamo cancellare
) aspirante decoratore per curiosità e soddisfazione personale;Vorrei fare il falegname e l'allevatore di elefanti,ma il primo è polveroso e il secondo necessita di spazi notevoli.
Come avrete capito la cosa che mi riesce meglio è il buffone
.
Facezie a parte buon lavoro a tutti,e viste le Vs doti lo sarà senz'altro!
p.s. Forza Azzurri! (chiacchera da bar patriottica)
Non in linea
Poncho,
Ma scherzi, L'ironia, ma soprattutto l'autoironia non guasta mai.
Di sicuro è un modo diverso, e come dice il nostro amico Paolo, un modo simpatico per interagire.
Benvenuto
Poncho ha scritto:
Salve a tutti,io sono Fanio,e sono un infiltrato! eheh
Scherzi a parte sono "vittima" (consapevole) del fascino dei prodotti Graesan e un sincero ammiratore dei Vs lavori.
Sono di Udine e installo climatizzatori ma cerco di fare un po' di tutto(con impegno e passione): progettista elettrico per titolo di studio,elettricista per natura,muratore ed idraulico per necessità,cantante,ballerino(no ste due le possiamo cancellare) aspirante decoratore per curiosità e soddisfazione personale;Vorrei fare il falegname e l'allevatore di elefanti,ma il primo è polveroso e il secondo necessita di spazi notevoli.
Come avrete capito la cosa che mi riesce meglio è il buffone.
Facezie a parte buon lavoro a tutti,e viste le Vs doti lo sarà senz'altro!
p.s. Forza Azzurri! (chiacchera da bar patriottica)
Non in linea
Benvenuti.
Non in linea
Ciao a tutti, faccio il pittore decoratore da parecchi anni e ho deciso dopo aver visto qualche lavoro di utilizzare Spatula Stuhhi, magari in futuro Vi chiederò qualche consiglio.
Ciao
Non in linea
Benvenuto MpColor....bene,ne vedrai delle belle ed avrai tante soddisfazioni
Non in linea