Non hai eseguito l'accesso.
Ci siamo.
Solo per voi la versione di prova di Paint -o-room.
Ci tengo che la proviate in anteprima e mi facciate sapere cosa ne pensate, le vostre sensazioni e vostri suggerimenti.
L'amministratore del Sito, Francesco, vi dara' nelle prossime ore dati per il funzionamento del sistema.
Sappiate che le vostre foto saranno trattate tutte a mano tramite Photoshop.
Vediamo che succede.
Ciao
Non in linea
Ciao a Tutti, Sono Shila. Coordinerò questa discussione cercando di capire con voi quali punti
di questo servizio possiamo migliorare, sia tecnicamente che filosoficamente.
Spero che questa discussione porterà tanti buoni frutti, come quelle che ho letto sul forum fino ad ora.
Questo è il collegamento interno per provare il servizio PAINT - O - ROOM...
Cliccate QUI
Mandatemi le vostre foto!
L'idea è: Una foto per tre possibili scelte tra tutte le nostre collezioni...Provare per Credere
1) Le foto non devono superare i 5 mb
2) Cercate, prima di fare le foto, di sgombrare opportunamente le pareti e l'ambiente da oggetti superflui
3) Attenzione alle luci e alle ombre della foto che potrebbero compromettere il risultato finale, meglio che le luci siano accese limitando le zone d'ombra.
4) Cercate di inviare foto a 300dpi di risoluzione
5) Cercate di inviare foto di ambienti tridimensionali e non di singole, piatte, pareti.
Buon Lavoro!
Shila...
Ultima modifica di shila (16-06-2010 17:12:38)
Non in linea
Ciao
Ho provato ad inviare un foto che avevo nel pc, spero vada bene.
Ora praticamente voi la elaborate e la rispedite via mail ?
Non in linea
Ciao Shila,
Benvenuta a casa tua!!
nome di tutti i ragazzi del forum..Felicita'
Lucartigiano
Non in linea
Interessante, vediamo cosa succede. Foto inviata.
P.S. abbiamo un nuovo moderator? ![]()
Non in linea
benvenuta anche a parte mia shila!
ok appna riesco invio una foto di una stanza e vediamo cosa salta fuori..
ciao
Non in linea
siete avanti non c'è che dire!!!!!!!!
io per il prox lavoro farò le foto della stanza con i colori richiesti dal cliente ,in linea di massima in quanto rispedite le fotografie??
grazie ciao.
Non in linea
ciao, ho inviato una foto di una stanza libera , son curioso di vedere come viene colorata dal programma. un'ottima idea il paint-o-room !!
Non in linea
Appena torno lo provo!
Non in linea
Buongiorno a Voi.
Per rispondere brevemente ad alcune curiosità puntuali rimando al 'nuovo moderator' Shila...
I tempi di realizzazione e reinvio saranno definiti attraverso le prove che ci state fornendo e le vostre
valutazioni sul risultato finale che verrà rispedito via e-mail al richiedente.
Messo a punto il sistema potrà risolvere tutte le richieste che arriveranno, non ho dubbi....;-)
Non in linea
shila ha scritto:
Ciao a Tutti, Sono Shila. Coordinerò questa discussione cercando di capire con voi quali punti
di questo servizio possiamo migliorare, sia tecnicamente che filosoficamente.
Spero che questa discussione porterà tanti buoni frutti, come quelle che ho letto sul forum fino ad ora.
Questo è il collegamento interno per provare il servizio PAINT - O - ROOM...
Cliccate QUI
Mandatemi le vostre foto!
L'idea è: Una foto per tre possibili scelte tra tutte le nostre collezioni...Provare per Credere
1) Le foto non devono superare i 5 mb
2) Cercate, prima di fare le foto, di sgombrare opportunamente le pareti e l'ambiente da oggetti superflui
3) Attenzione alle luci e alle ombre della foto che potrebbero compromettere il risultato finale, meglio che le luci siano accese limitando le zone d'ombra.
4) Cercate di inviare foto a 300dpi di risoluzione
5) Cercate di inviare foto di ambienti tridimensionali e non di singole, piatte, pareti.
Buon Lavoro!
Shila...
Ciao Shila,
Finalmente, ce ne hai messo di tempo per venirci a trovare quì.
Sono Contento.
Adesso provo.
Ciao
Non in linea
Ciao a Tutti e grazie del caloroso benvenuto...
Le foto sopra postate sono un esempio di come il servizio funzionerà. Attendo da voi numerosi commenti e consigli per
definire degli standard di modifica eccellenti come tutto quello che la Giorgio Graesan propone ai suoi Friends... Che ne pensate? Sono Curiosa...
Non in linea
A me piace!!!!!
Non in linea
Molto interessante anche dal punto di vista tecnico, oltre che estetico.
Mi pare che l'elaborazione di ''painting'' virtuale tenga conto anche dei fondi e ci fa capire meglio come eseguire un certo tipo di progetto.
Non in linea
bel lavoro!!!![]()
Non in linea
sono d'accordo bel risultato
complimenti a tutti
ciao
Non in linea
Complimenti Sheila! Ma una cosa vorrei chiedere:la cosa di inviare foto e viene elaborata con le vostre tavolozze è fantastica! Ma se vorrei avere un programma simile ,COMPRANDO le vS tavolozze per elaborare il tutto davanti ad un privato o architetto???Purtroppo ,anche se è una splendida e geniale idea,non ho il tempo materiale per inviarvi gli scatti ed aspettare che mi ritorni,non perche non c'è organizzazione,anzi,una cosa cosi l'avete solo Voi,ma le prove preferisco farle in loco in tempo reale,ove pavimento,arredamento fanno la sua parte,e la progettazione in quel momento è molto importante,in modo che si valuta in quell'istante se un colore si abbina o no....io ,il lavoro di Paint of Room,gia lo faccio da tempo,ma non con il programma,bensi con i cataloghi e parole,riscuotendo molto successo! Ovviamente se avessi il programma,con tutte le tonalita di colori e i diversi tipi di tecniche,sarebbe il top!
Pwer concludere,si possono acquistare=??
Non in linea
Ti rispondo intanto io:
esistono come sai programmi di gestione immagini
alcuni poi che lavorano sui colori
ce ne e' uno su iPhone ....figurati
abbiamo esaminato la possibilità di darvi un programma online da usare come vuoi tu.
Non c'è.
E non si può fare
esiste invece il programma perfetto che e' Photoshop
ma e' complicato da usare
per questo ci siamo Messi in gioco e vi diamo il servizio di colorare i vostri preventivi
il tragurdo e' che tu fai la visita iniziale, ci mandi le foto con le richieste e noi entro 24 ore ti mandiamo via mail il risultato da te richiesto
tu alleghi il tuo preventivo e invii al tuo cliente sempre via mail
il tutto in 24 ore
.......... Che ne dici?
Non in linea
Seppure belle il problema rimane lo stesso del catalogo fotografico...il cliente potrebbe aspettarsi colori che poi non corrispondono alla realtà...no?
Cmq complimenti a shila per il risultato...
Non in linea
Questo a me piace molto http://picario.lucrasoft.eu/site-pqi/ , credo si possa acquistare - chissà se contattando il fornitore non si possa adattare ai nostri prodotti.
giorgio ha scritto:
Ti rispondo intanto io:
esistono come sai programmi di gestione immagini
alcuni poi che lavorano sui colori
ce ne e' uno su iPhone ....figurati
abbiamo esaminato la possibilità di darvi un programma online da usare come vuoi tu.
Non c'è.
E non si può fare
esiste invece il programma perfetto che e' Photoshop
ma e' complicato da usare
per questo ci siamo Messi in gioco e vi diamo il servizio di colorare i vostri preventivi
il tragurdo e' che tu fai la visita iniziale, ci mandi le foto con le richieste e noi entro 24 ore ti mandiamo via mail il risultato da te richiesto
tu alleghi il tuo preventivo e invii al tuo cliente sempre via mail
il tutto in 24 ore
.......... Che ne dici?
Non in linea